Abbigliamento Usato Online

Abbigliamento Usato online

Spesso vediamo gli abiti usati come un qualcosa che non ci appartiene, come uno scendere in basso. Dipende dai punti di vista, perché oggi parliamo di uno ShowRoom che ricerca, seleziona, igienizza, accomoda e ripropone sul mercato una serie di capi di Abbigliamento Usato vintage e luxury che non hanno nulla a che vedere con degli stracci. Vi sarà facile comprendere come ciò non c’entri nulla con le bancarelle bensì con la possibilità per tutti di utilizzare un capo qualitativamente migliore e con un vissuto e una storia che raccontano le tendenze dell’epoca e quelle attuali.
È impensabile infatti vestire per una vita intera un capo d’abbigliamento firmato che, per sua natura, durerà molto di più delle nostre possibilità di sfoggiarlo quante volte merita davvero. E allora perché buttare quando è possibile riciclare? Da questo nasce il lavoro di Paola, che gestisce il negozio eBay “Private Collections Italia“, per l’abbigliamento usato on-line.

La passione di Paola nasce dal ricercare in giro per il mondo dell’Italia le occasioni più esclusive per poi verificare opportunamente ogni problema sui capi uomo, donna e bambino, rivolgendosi ad artigiani del posto per accomodare il tutto e conferire nuova vita ai capi di abbigliamento, piuttosto che alla borsa, alla cintura o all’accessorio.
Fatevi dunque devo travolgere da questo mondo fantastico rivestite il vostro look, tenete a mente però che ogni lasciata è persa perché i capi sono esclusivi e gli esemplari sono unici, pertanto non troverete mai lo stesso capo ma allo stesso tempo è questo che fa dell’attività di Paola il centro della sua originalità.

 

Vigilanza Privata a Tutela delle Imprese
Come Rottamare la propria Auto